Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#TurrisCrotone 0-4 | Mister Caneo: “C’era un rigore su Giannone, a parti invertite avrebbe fischiato”

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone 0-4 | Quattro reti subite dal Crotone e una sconfitta in casa che mancava dal mese di novembre contro il Monopoli. La Turris cade allo Stadio “Armando Liguori” ed esce tra i fischi del pubblico di casa. Una sconfitta pesante per la squadra del tecnico Bruno Caneo apparsa in balia degli squali dal primo all’ultimo minuto, con qualche giocata che non ha cambiato il verso della gara.

Queste le parole rilasciate dall’allenatore dei campani al termine del match.

“Quando prendo gol dopo tre minuti dopo questo genere di squadre la partita è già finita. Noi non abbiamo messo qualcosa in più, il rammarico è questo. Si è lottato poco rispetto alla gara di Benevento, lì c’è stato altro spirito e altra determinazione che questa sera non si è vista. Da domenica prossima dovremo iniziare a fare prestazioni importanti portando punti importanti. Si può scherzare poco in questo momento”.

La Turris ha reclamato con il Sig. Ubaldi per un presunto calcio di rigore non concesso a Luca Giannone nella prima frazione di gioco.

“Non cambiava niente dal mio punto di vista, ma c’era un rigore su Giannone. A parti invertite avrebbe dato rigore. Oggi non meritavamo di far punti e infatti non li abbiamo fatti. Non voglio campare scuse”.

Sul fronte mercato il tecnico chiarisce.

“Ci stiamo muovendo, è chiaro che esistono dei movimenti da dover fare in modo che rimanga contento sia chi acquista che chi cede. Le difficoltà sono oggettive, siamo a buon punto. I calciatori “nuovi” devono venire per dare una mano e permetterci di effettuare un cammino diverso. In settimana mi aspetto almeno una punta, un centrocampista e un difensore”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C