Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Tifosi in RossoBlu | Zappavigna: «se non andiamo di prescia vinciamo col Brescia»

Michele Affidato- Banner News

Dopo la partita giocata tra Crotone e Pescara, il tifoso storico Peppino Zappavigna, che ha visto il Crotone dai campi di periferia fino ad oggi, ripone la sua fiducia nella squadra, malgrado qualche difficoltà tecnica:

«Il Crotone per essere sincero come schema di gioco non mi piace – ha affermato – in tutte le partite sono rimasto deluso, poi magari ieri ce l’ha messa tutta, tutta la forza di volontà, ma non ha uno schema vero e proprio. Vedo la differenza con le squadre che vengono a giocare a Crotone.

L’arbitro era un ragazzo,  era vicino quando è stato trattenuto Spolli. Ha ragione il Presidente, perchè ce l’hanno col Crotone, non so cosa ci sia. Ce l’avranno con noi, forse. A molti magari non fa comodo venire a Crotone, ci sono tanti problemi. Problemi che la Lega mette in considerazione. Anche a Verona ci hanno danneggiato, con un rigore sano. E’ una vergogna, ha ragione il Presidente, bisogna prendere un provvedimento. Andiamo a Brescia, magari facciamo una bella partita, e per un episodio arbitrale ci fanno perdere la partita. 

Sono convinto che se non andiamo di prescia vinciamo col Brescia. Puoi stare sicuro, sono fiducioso. In casa è una delusione, fuori casa gioca meglio, non so il motivo. Siamo stati sempre abituati a squadre che in casa era un campo tabù il Crotone. Adesso prendono i punti e se ne vanno. Crotone era un campo difficilissimo per tutti, non c’è niente da fare».

Danilo R.

 

 

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C