Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TernanaCrotone | Al “Liberati” Fere e Squali si affrontano per i tre punti

Michele Affidato- Banner News

Qui Ternana | Una squadra che guarda alla gara contro il Crotone con la consapevolezza di potere ritornare a vincere. Il match tra Ternana e Crotone allo Stadio “Libero Liberati” ritorna dopo alcuni anni di assenza. Nell’ultimo confronto, nella stagione di cadetteria 2015-2016, gli squali riuscirono a vincere  (1-2) rilanciano il loro passo verso la conquista della Serie A.

A distanza di alcuni anni le due formazioni si sfideranno, ancora una volta in Serie B, ma sarà sicuramente una gara con motivazioni differenti.

Tra le fila della Ternana non saranno disponibili Nesta e Capanni alla presa con infortuni di lungo corso, out anche Defendi e Palombo.

A rientrare in squadra sarà Sorensenn mentre l’ex Capuano dovrebbe far parte dei convocati ma partire solamente dalla panchina.

Per il tecnico Cristiano Lucarelli questa gara sarà un nuovo esame di maturità per un gruppo partito con la consapevolezza di dover conservare la categoria ma allo stesso tempo guardare all’alta classifica. Obiettivo? L’ingresso nei Play-Off, ambizione cullata dalla dirigenza che in estate ha inserito in squadra calciatori di esperienza con un regalo, Alfredo Donnarumma, uno dei “top” della cadetteria per l’attacco.

Allo Stadio “Libero Liberati” saranno previsti circa 4.000 spettatori con possibile pioggia anche se leggera durante la gara.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO