Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#TernanaCrotone 1-0 | Marino: «Gara difficile da analizzare, la squadra ha creato tanto»

Michele Affidato- Banner News

#TernanaCrotone 1-0 | Non è riuscito a strappare punti il Crotone di Pasquale Marino alla sua quinta conduzione tecnica, allo stadio “Liberati” di Terni nonostante la superiorità numerica. Gli squali, puniti da una rete di Falletti, tornano nuovamente a casa con una sconfitta.

Questa l’analisi del tecnico Pasquale Marino al termine della gara.

«Abbiamo apportato sicuramente dei cambiamenti che sono stati positivi sul piano del gioco. È stata per noi una serata assurda, i tre pali colpito e l’eurogol di Falletti, una superiorità mostrata in parità numerica e che è cresciuta una volta avuto l’uomo in più. Sicuramente è un peccato, non si può parlare di una partita del genere e dire di non avere preso punti. Vorrei vedere sempre la squadra giocare come in questa gara, la sfortuna non sempre può condizionare la gara».

Un Crotone poco preciso davanti alla porta.

«Prendere tre pali e sbagliare diverse reti non ci ha aiutato, avevamo fatto un gol ma è stato annullato. Secondo me e il calciatore della Ternana a contrastare la corsa di Zanellato e non al contrario, peccato. Dobbiamo essere ancora più cattivi».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste