Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TarantoCrotone 2-1 | Mister Capuano: “E’ stata una delle vittorie più belle”

Michele Affidato- Banner News

#TarantoCrotone 2-1 | Una gara iniziata male e finita peggio per il Crotone, una sfida che ha sorriso ai padroni di casa nonostante la settimana turbolenta e l’assenza dei tifosi allo Iacovone per inagibilità degli spalti.

Vince il Taranto per la gioia del tecnico Ezio Capuano che ha commentato così, a fine gara, questo match. Le parole sono state riprese dai colleghi di Mondorossoblù.It

“E’ stata una delle vittorie più belle” – ha dichiarato – “avevamo una miriade di assenze, non stava bene neanche Cianci ma ha giocato lo stesso e poi ho fatto esordire anche un 2003 nella ripresa. E’ stata la vittoria della sofferenza, voluta e strameritata. Abbiamo fatto un grande primo tempo mentre nella ripresa abbiamo gestito. Non è stato facile, avevamo cinque giocatori fuori e altri non erano al meglio della condizione, abbiamo battuto una grande squadra dimostrando che siamo un grande gruppo e che ci sappiamo isolare. L’abbraccio finale con i tifosi credo che rimarrà negli annali del calcio a Taranto. La vittoria la dedico alla città di Taranto e al presidente, invitandolo a riflettere sulla sua decisione. E’ arrivata una risposta importante in un momento delicatissimo”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C