Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SpalCrotone 1-1 | Venturato: “Il Crotone gioca bene e ne ha approfittato per farci goal”

Michele Affidato- Banner News

#SpalCrotone |   La Spal riesce ad agguantare il pareggio a quattro minuti dalla fine con un goal di  Pepito Rossi: per il Crotone tanto rammarico per non aver chiuso la gara dopo aver avuto parecchie occasioni per poter raddoppiare.

Siamo partiti i primi cinque minuti dove potevamo riuscire a chiudere delle azioni in contropiede con delle ripartenze importanti ma lo abbiamo fatto male – ha detto il tecnico Roberto Venturato nel post gara – il Crotone è una squadra che da tutto il campionato gioca bene e che ha un’identità e un modo di stare in campo e ne ha approfittato del nostro disiquilibrio, della nostra incapacità di mantenere le proporzioni in campo. Questo ha agevolato il Crotone, siamo andati in difficoltà anche di testa, non abbiamo mantenuto l’attenzione.

Poi ha continuato: Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita positiva di quello che dovevano fare, che dovevamo fare dall’inizio partita.  La squadra è rimasta corta, ha lavorato in ampiezza e attaccato bene lo spazio. Peccato non averlo fatto dall’inizio perché poi abbiamo avuto le occasioni per pareggiare prima del gol di Rossi e anche per vincere la partita, ma non ci siamo riusciti. Mi dispiace per i ragazzi, per la società e per il pubblico: siamo una realtà straordinaria e aver mancato un’altra vittoria mi dispiace molto. Non siamo riusciti fare tre punti che sarebbero stati importanti per mantenere la categoria che meritiamo”.

Sul goal del Crotone ha detto: “Come dicevo il problema è stata la mancanza di equilibrio, perché eravamo troppo sulla palla e abbiamo lasciato troppo campo libero al Crotone. Abbiamo sbagliato, e nel secondo tempo ci siamo mossi meglio. Ma sottolineo il valore del Crotone, che ha idee e capacità di svilupparle”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO