Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | Il Girone C e il Sud fuori dalla finale playoff

Michele Affidato- Banner News

Serie C – Nessuna squadra del Sud parteciperà alla finale per decidere la quarta squadra promossa in Serie B. La finale playoff di Serie C, infatti, sarà Vicenza-Carrarese.

I biancorossi veneti, guidati dai due ex rossoblù Golemic e Cuomo, hanno battuto per 2-1 l’Avellino, mentre i toscani, a sorpresa, hanno superato il Benevento vincendo l’andata in casa e pareggiando il ritorno 2-2.

Benevento e Avellino sono, quindi, le due grandi deluse della stagione, che si aggiungono a Catania e Crotone, che hanno interrotto prima il loro percorso. Da una prima lettura si èuò tranquillamente dire che il Girone C ha deluso le aspettative. In tanti, infatti, erano convinti che il girone del Sud Italia fosse quello più forte, di sicuro con le squadre con maggiore blasone, ma alla fine il campo ha raccontato un’altra storia.

La curiosità è che la coppia di difensori storica del Crotone: Golemic e Cuomo, hanno la possibilità di ritornare da protagonisti in cadetteria, indossando la storica maglietta biancorossa del Vicenza.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C