Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C | Crotone, l’Ezio Scida fortezza rossoblù: squali al “top” come il Barcellona

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Il Crotone ha ripreso la sua corsa dopo il passo falso di Foggia (1-0) andando a superare in casa la Virtus Francavilla (3-0). Ad emergere non è solo il cammino netto degli squali in casa – cinque vittorie in cinque gare (Leggi Qui) – ma anche la difesa di ferro della squadra di Franco Lerda.

I rossoblù non hanno mai subito gol tra le mura amiche, andando a vincere tutti i match disputati, compreso – anche se ai rigori – quello di Coppa Italia contro il Messina.

Come riportato da LaCasadiC (Leggi Qui) “Sono poche le squadre a non aver subito gol in casa in questa stagione, per quanto riguarda le nazioni dei top 5 campionati europei. Sono quasi tutte italiane, con la lista che vede un solo club estero al suo interno: il Barcellona, che al Camp Nou non ha subito reti. L’Italia è ben rappresentata con Reggina e Frosinone per la Serie B, mentre Siena, Fiorenzuola e Crotone per la Serie C. I rossoblù, però, non si limitano soltanto a non aver subito reti in casa. Per loro un posto di rilievo anche tra le migliori difese europee”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU