Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Crotone, le scuse di Gigliotti: “Amo questa città, spero di dimostrarlo sul campo”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Da capitano a fuori rosa, alcune dichiarazioni hanno lasciato qualche perplessità nella società e per l’ormai ex tecnico Silvio Baldini, poi la scelta del club che lo ha tenuto fuori per alcune gare.

Io difensore Guillaume Gigliotti ha voluto prendere la parola attraverso i social personali e la pagina della società rossoblù per scusarsi per quanto accaduto nelle scorse settimane.

Questa la sua lunga lettera:

“Amo questa città, la vivo tutti i giorni con la mia famiglia e amo questi colori e questa società e mai avrei voluto mettere in difficoltà qualcuno che la rappresenta, né tantomeno i miei compagni, tutti bravi ragazzi.

A mente fredda però capisco, a maggior ragione da capitano, che avrei dovuto esprimere in maniera diversa alcune considerazioni ed usare termini più appropriati per spiegare un momento di difficoltà che speravo solo di superare insieme, restando tutti uniti.

Per questa ragione, dopo averlo fatto di persona con chi ne ho avuto la possibilità, ci tengo a scusarmi pubblicamente prima di tutto con la società, con questa famiglia che mi ha dimostrato immensa fiducia richiamandomi qui una seconda volta dopo la splendida promozione conquistata insieme, ma anche con i miei compagni e con i tifosi, che hanno sempre sostenuto me e tutta la squadra.

Da parte mia ho continuato ad allenarmi con passione e serietà perché in cuor mio spero di poter dimostrare i miei sentimenti sul campo, dando tutto me stesso per scrivere un finale positivo di questa stagione”.

 

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C