Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie A | Lazio-Crotone prima gara giocata di venerdì alle 15:00 nel XXI secolo

Michele Affidato- Banner News

Serie A | Nonostante la Lazio abbia vinto tre dei cinque precedenti in Serie A TIM contro il Crotone (1N, 1P), non ha mai ottenuto due successi di fila contro questa avversaria (successo per 2-0 nel match d’andata).

Considerando solo il girone di ritorno, il Crotone è imbattuto in Serie A TIM contro la Lazio, grazie a un successo nel 2017 e un pareggio nel 2018. Solo contro il Mantova (tre) la Lazio ha giocato più gare interne di Serie A TIM senza mai subire gol rispetto al Crotone (due).

Dopo aver iniziato il 2021 con sei successi e un pareggio in Serie A TIM, la Lazio ha perso tre delle quattro gare più recenti (1V).

La Lazio viene da sei successi interni di fila in Serie A TIM, gli ultimi due con clean sheet: l’ultima volta che ha vinto almeno tre gare casalinghe consecutive nella competizione tenendo sempre la
porta inviolata risale a ottobre 2015 (quattro).

Il Crotone ha vinto l’ultima gara di Serie A TIM (4-2 contro il Torino), interrompendo una serie di sette sconfitte consecutive. Tuttavia, i calabresi hanno ottenuto appena un punto in questo campionato contro squadre attualmente nella metà alta della classifica, almeno quattro in meno di ogni altra formazione.

Lazio-Crotone sarà la prima partita di Serie A TIM giocata di venerdì alle ore 15:00 nel XXI secolo.

Ciro Immobile può diventare il secondo giocatore nella storia della Lazio a segnare almeno 15 gol in cinque stagioni consecutive di Serie A TIM dopo Giuseppe Signori (che ci è riuscito tra il 1992 e il 1997).

Tra le squadre contro cui Ciro Immobile è sempre andato a segno in Serie A TIM, il Crotone è quella che l’attaccante della Lazio ha affrontato più volte (4/4) – la prossima sarà la sua 150ª rete nella competizione.

Simy ha segnato 10 gol in questa Serie A TIM, tanti quanti nelle sue due precedenti stagioni nella competizione. L’unico giocatore nigeriano ad aver fatto meglio dell’attaccante del Crotone in un singola stagione di Serie A TIM è stato Obafemi Martins (11 nel 2004/05).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU