Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Tifosi in RossoBlu | Greco: «Sabato con chi giocheremo?»

Michele Affidato- Banner News

Sabato il Crotone di Stroppa incontrerà allo Stadio Ezio Scida il Cittadella di Venturato, una gara decisiva per tentare di risalire in classifica e che non convince totalmente i tifosi della Piazza: il motivo il mercato del Crotone, che fino ad oggi ha visto solo partenze e un’unica entrata, ovvero le acquisizioni a titolo temporaneo del difensore Alessandro Tripaldelli.

Con chi giochiamo“? Si sente in giro su Corso Vittorio Veneto. Per il tifoso Alfredo Greco il Crotone dovrà almeno totalizzare 30 punti nel girone di ritorno per puntare alla salvezza in Serie B: “Le dobbiamo vincere. Ci sono 54 punti in palio. Io sono fiducioso, e ci dobbiamo salvare, perchè per noi la Serie B va bene, è nella nostra dimensione“.

Il Crotone Calcio non realizza una vittoria dalla partita interna col Padova, totalizzando molte sconfitte che hanno relegato i rossoblù nell’ultima posizione di classifica. Sono stati chiamati in causa molte ragioni circa l’insuccesso stagionale dopo la retrocessione, dall’allenatore e il suo modulo e poi alla squadra. Motivi, quelli della sconfitta, sconosciuti a molti tifosi della Piazza, quelli storici per intenderci, e che sperano nella ripresa della squadra: “C’è stato qualcosa negli spogliatoi che non andavano bene secondo me, gli allenatori non c’entrano nulla. Secondo me tra i giocatori non c’era buon umore“.

Le entrate quali sono del Crotone. Sabato con chi giocheremo? Il Cittadella ha 26 punti, noi 13, dobbiamo vincere a tutti i costi” ha concluso.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C