Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Riparte la stagione della formazione Primavera

Michele Affidato- Banner News

Ha preso il via questa mattina con il primo allenamento svolto sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Sant’Antonio” di Isola C.R. la stagione del nuovo Crotone Primavera del tecnico Ivan Moschella.

A prendere la parola sul portale della società è stato il direttore tecnico del settore giovanile Antonio Galardo: «Abbiamo scelto un allenatore giovane che si è formato in casa Crotone, vogliamo fare bene e migliorare il risultato della stagione perché non siamo riusciti a centrare l’obiettivo dei playoff. L’obiettivo, come sempre, è duplice: da una parte accompagnare i ragazzi nella loro crescita umana e professionale, dall’altro tentare di vivere una grande stagione».

Gli squaletti si alleneranno sul campo Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto per tutta la stagione, eccezion fatta per il ritiro in Sila, presso Villaggio Baffa, verso metà di agosto.

Il neo tecnico dei giovani rossoblù, Moschella, ha raccontato ai nostri microfoni le emozioni e le prime impressioni, all’inizio della sua nuova avventura: «Innanzitutto ci tengo a ringraziare la Società nella perdona del Presidente Gianni Vrenna che mi ha dato questa opportunità, per me è un punto di partenza. La mia esperienza? Ho lavorato con professionisti di alto livello e per me è stato come prendere parte ad uno stage importante. Mentalità vincente, lottare sempre e voglia di difendere i colori rossoblù, questo è ciò che cercherò di trasmettere ai ragazzi».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Campionato Primavera - 2

CLASSIFICA SERIE C