Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#RegginaCrotone | Il doppio “ex” Zamboni: «Dalle difficoltà si esce attraverso la personalità»

Michele Affidato- Banner News

#RegginaCrotone | Una lunga carriera che lo ha visto girare l’Italia da nord a sud con le maglie di club prestigiosi prima di essere essere protagonista, tra le altre, anche con le formazioni di Udinese e Crotone.

Il difensore Marco Zamboni, classe 1977, ha militato tra le fila rossoblu in cadetteria al termine del mercato invernale della stagione 2006-2007, una militanza che ha fruttato 16 presenze anche se in un momento storico calcistico “poco” felice per l’ambiente crotonese.

Una parentesi anche con la maglia della Reggina per l’ex difensore, casacca che ha indossato nel campionato di massima serie 2004-2005, collezionando 29 presenze con 2 reti.

Ai microfoni di Reggina Tv, è stato interpellato, esprimendo il suo pensiero su questa sfida, un derby importante per l’orgoglio e per la corsa salvezza.

«Dalle difficoltà si esce con la forza del gruppo. I giocatori? La personalità conta più di qualsiasi altra cosa in queste situazioni».

Reggina e Crotone hanno cambiato tecnici durante il corso della stagione, gli amaranto ne hanno avuti tre, il Crotone dopo essere partito con Modesto ha chiamato Marino per ritornare nuovamente con Modesto.

«Gli allenatori bravi non vuol dire che possano fare bene. Ci sono momenti dove possono fare bene e altri dove fanno meno bene. La serie negativa e i ritiri? Serve e no. Dipende sempre da chi hai in squadra, se hai calciatori intelligenti si può anche evitare, il ritiro a volte può soffocare o creare maggiore attenzione. Si deve sempre fare delle valutazioni».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU