Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#PotenzaCrotone | Gli “ex” della sfida: due vecchie conoscenze per gli squali

Michele Affidato- Banner News

#PotenzaCrotone | La gara dello Stadio “Viviani” di Potenza, rappresenterà un ritorno al passato per il Crotone. La squadra rossoblù ha affrontato i Leoni in terza serie nella sua storia e, dopo diversi anni, sarà nuovamente chiamata alla vittoria esterna.

La sfida, turno della quinta giornata di Serie C, vedrà tra le fila del Potenza la presenza di due “ex” di turno.

Uno di questi è l’esterno Giuseppe Zampano, calciatore che dal precedente torneo è tornato a giocare in terza serie. Il calciatore in Calabria è giunto nel torneo cadetto 2014-2015 sotto la guida di Massimo Drago, rimanendo in rossoblù fino al termine della stagione successiva sotto la guida di Ivan Juric, coincisa con la promozione in Serie A. Sei mesi da svincolato prima dell’arrivo al Venezia dove Giuseppe Zampano ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Ora l’esperienza al Potenza dopo alcune esperienze in C. Con il Crotone la sua esperienza si è conclusa con 47 presenze e 3 reti.

Un altro volto noto alla piazza rossoblù è quello di Pietro De Giorgio, ex centrocampista e capitano degli squali, in questa stagione nello staff del tecnico Sebastiano Siviglia con il ruolo di vice allenatore (Leggi Qui).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU