Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#PisaCrotone | Modesto: «Non si deve mollare nulla, niente è ancora perduto»

Michele Affidato- Banner News

#PisaCrotone | Vigilia di campionato per il Crotone, vigilia per l’occasione dell’ennesima gara in turno infrasettimanale. Dopo la gara di Ascoli il Crotone sarà impegnato a Pisa. Queste le parole rilasciate dal tecnico Francesco Modesto in vista di questa gara.

«Lo spirito della squadra sarà simile a quello della gara contro l’Ascoli. Peccato per il risultato perchè non ci aspettavamo questa sconfitta vista la partita fatta dai ragazzi. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e fare quanti più risultati utili possibile».

Sulla squadra che scenderà il campo l’allenatore non si sbilancia.

«Sulla base delle caratteristiche dei calciatori vedremo, non è il modulo che ti da la vittoria o la sconfitta. Penso che questa squadra possa giocare in tanti modi ma è naturale che si deve fare risultato in qualsiasi modo si giochi. Orgoglio? Deve esserci sempre da qui alla fine, non si deve mollare nulla perchè niente è perduto e noi dovremo continuare sulla nostra squadra».

Sul discorso salvezza.

«Noi dobbiamo crederci sempre. Le partite ci sono, sono 12 gare importanti per noi. Sulle responsabilità, io lo sono come allenatore. Le responsabilità vanno però suddivise in tutti i modi. Anche i calciatori hanno delle responsabilità, l’allenatore ha delle responsabilità e i dirigenti hanno delle responsabilità. I cambi di Ascoli? Li ho fatti all’83’, gli ultimi due. Eravamo sullo 0-1, loro stavano spingendo molto. Su un calcio d’angolo da una palla uscita fuori arriva un tiro da 30 metri, prendendo l’1-1. Poi un’ingenuità su rigore ha portato al 2-1».

Il tecnico non ha molto da dire sulle condizioni della squadra dopo l’Ascoli.

«Saranno quasi tutti a disposizione».

Una gara in casa del Pisa una delle migliori squadre del torneo.

«Troveremo un Pisa arrabbiato per la sconfitta del “Granillo”. Giocano in casa, queste gare sono le ultime e in questo momento della stagione ogni squadra si impegna al massimo per l’obiettivo da raggiungere».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste