Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PisaCrotone | Golemic: «Pisa? Squadra forte, stiamo lavorando duramente»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone è pronto a tornare in campo nella sfida contro il Pisa. Ripresi gli allenamenti in casa Crotone, con la squadra che si sta allenando agli ordini del tecnico Giovanni Stroppa.

A parlare nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv è stato il difensore Vladimir Golemic.

«Ci fa piacere essere tra le migliori difese ma puntiamo ad essere i migliori. Subiamo poche reti, non è però solo merito di un singolo o di un solo reparto ma è merito di tutto il gruppo. Abbiamo lavorato duramente, siamo consapevoli che questo lavoro ci servirà per confrontarci al meglio in altre partite di questo periodo. Nutriamo massima fiducia, la squadra sta crescendo giorno dopo giorno e vogliamo continuare a giocare in questo modo».

Sul cammino del Crotone la trasferta dell’Arena Garibaldi.

«Stiamo preparando questa gara come tutte quelle affrontate fino a questo momento. Il Pisa è una squadra solida, compatta, sarà una bella partita. Loro giocano sempre bene in casa. Non vedo l’ora di andare li per disputare questa gara difficile. Ci piace confrontarci con formazioni difficili per metterci sempre alla prova».

Dopo un avvio difficile questa stagione Vladimir Golemic è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare.

«Ho avuto un inizio difficile lo scorso campionato anche per via dell’ambientamento. Con il giusto atteggiamento, la giusta mentalità si riesce però sempre a superare le difficoltà. Io sono sempre stato consapevole delle mie qualità, ho avuto il supporto della squadra e dello staff per effettuare rapidamente il mio ambientamento e per questo sono riuscito a rimettermi alla pari degli altri. Sono convinto di potere dare ancora di più a questa squadra».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO