Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#PisaCrotone | D’Angelo: «Classifica bugiarda per il Crotone, contro l’Ascoli non meritava di perdere»

Foto: PisaChannel.Tv
Michele Affidato- Banner News

#PisaCrotone | Vigilia di campionato anche per il Pisa, reduce dalla sconfitta del “Granillo” (1-0) in casa della Reggina. Nel turno infrasettimanale la squadra toscana sarà impegnata nuovamente contro una formazione calabrese, questa volta il Crotone di Francesco Modesto che già nel girone d’andata riuscì a vincere contro i nerazzurri.

Queste la parole dell’allenatore dei toscani Luca D’Angelo espresse in conferenza stampa.

«La squadra sta facendo bene, non posso dire se meglio o peggio del girone d’andata. Forse nella prima parte di stagione eravamo meno intraprendenti e colpivamo nel momento giusto. Ora forse gestiamo meglio la gara e la palla ma abbiamo meno capacità di andare in rete. Credo che la base sia quella di dover continuare a giocare bene, perchè le gare si vincono con semplicità e non rubacchiando e aspettando il momento opportuno».

Al Pisa sembrano mancare episodi chiave durante le gare.

«Gli episodi nel calcio sono sempre determinanti. Diciamo che noi avremmo dovuto portare a casa più punti in queste gare a prescindere dagli episodi. Non siamo stati così bravi a sfruttare gli episodi».

Sul cammino ora ci sarà il Crotone.

«Il Crotone non merita la classifica che ha, è una buonissima squadra che anche ad Ascoli non avrebbe meritato di perdere. Noi però vogliamo vincere e dobbiamo pensare alla nostra partita a prescindere dall’avversario che affrontiamo, perchè abbiamo bisogno di tornare a fare punti in casa nella maniera più assoluta: gran voglia e determinazione, intensità e spirito, sono queste le armi che dovremo utilizzare domani».

Qualche calciatore potrebbe rifiatare nella sfida contro gli squali.

«Turn-over? Qualcosa cambieremo per avere qualche giocatore più fresco dall’inizio».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste