Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#PisaCrotone 3-2 | D’Angelo: «Vittoria meritata, Crotone squadra pericolosa nonostante la classifica»

Foto: PisaChannel.Tv
Michele Affidato- Banner News

#PisaCrotone 3-2 | Una vittoria importante quella ottenuta dal Pisa di mister Luca D’Angelo contro il Crotone, un successo forse fin troppo sudato nella ripresa alla luce del primo tempo concluso sul 3-0. Tre punti d’oro per i nerazzurri che possono guardare con fiducia al rush-finale del campionato di Serie B 2021-2022.

A  fine match, a caldo, ad analizzare la prova della sua squadra è stato lo stesso allenatore nerazzurro.

«La partita l’avevamo approcciata per bene, anche il primo tempo era terminato 3-0. Quando siamo rientrati la squadra ha avuto almeno due grosse occasioni per fare il quarto gol. Dopo le partite sono così, c’è stata la rete del Crotone su punizione che per me n0n c’era. Su un altro calcio piazzato hanno trovato il secondo gol. La squadra non si è allungata o distratta, tra l’altro ha segnato Cuomo di sinistro, un grandissimo gol. La squadra ha giocato come doveva tra l’altro contro una squadra pericolosa nonostante la classifica».

Una dimostrazione, nella gara contro il Crotone, che in Serie B non esistono gare facili.

«Noi l’avevamo resa facile sul 3-0, la squadra ha iniziato contratta ci stava essere tesi quando non si vince da tanto in casa. Abbiamo fatto bene sia nel primo tempo che nell’inizio del secondo tempo. Dopo il 3-1 è arrivato anche il 3-2. Benali? Ha giocato molto bene, oltre agli assist e ai gol. E’ un calciatore dinamico».

Sul campionato cadetto.

«E’ difficile ma noi siamo lì a giocarcelo nonostante le nostre problematiche. E’ ovvio che non siamo perfetti, ma siamo una squadra difficile per tutti».

Su Benali, essendo la prima gara da ex non si sono avuti dubbi.

«Gli ho chiesto se si sentiva di giocare e mi ha detto che la voleva giocare…».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste