Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#ParmaCrotone | Sfida inedita in Serie B tra crociati e rossoblù

Michele Affidato- Banner News

#ParmaCrotone |  Sarà il Parma targato Iachini il prossimo avversario dei r0ssoblù, nella gara in programma domenica al Tardini, giornata di recupero del girone di andata.  Qui le statistiche e precedenti

● Primo confronto in Serie B tra Parma e Crotone; le due squadre si sono già affrontate in Serie A: due successi dei calabresi nello scorso campionato (2-1 allo Scida e 4-3 al Tardini).

● Il Parma ha vinto solo uno degli ultimi cinque incontri contro squadre calabresi in Serie B (1N, 3P),
dopo che era rimasto imbattuto nelle dieci gare precedenti contro formazioni provenienti da questa regione nella competizione (4V, 6N).

● Il Crotone è imbattuto nelle ultime due sfide giocate in Emilia Romagna in Serie B (1V, 1N): la squadra calabrese non ha mai collezionato tre gare esterne di fila senza perdere contro formazione emiliane nella serie cadetta.

● Il Parma ha perso per 0-1 l’ultimo match di campionato contro il Frosinone e non subisce due sconfitte consecutive senza riuscire a segnare in Serie B da settembre 2017 (v Brescia e Perugia in quel caso).

● Solo contro Ascoli (16) e Brescia (14) Pasquale Schiattarella ha giocato più partite in serie cadetta che contro il Crotone (12). Il classe ’87 del Parma ha anche già trovato una rete contro i rossoblù in Serie B – la sua terza nel torneo – nel novembre 2009 quando vestiva la maglia dell’Ancona-Matelica.

●  Samuele Mulattieri è il giocatore del Crotone che ha partecipato attivamente a più reti in questa Serie B: ovvero sei goal.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO