Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#NapoliCrotone | Djidji: «Dovremo fare di tutto per tornare a casa con dei punti»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#NapoliCrotone | Ritorno in campo nel fine settimana per il Crotone e nuova possibile sfida per il difensore Koffi Levy Djidji, che nella giornata odierna ha preso la parola ai microfoni della società rossoblù.

Due settimane senza gare, come avete lavorato?

«Queste giornate ci hanno permesso di lavorare con più intensità, penso che abbiamo bisogno di questo per avere una gara con novanta minuti importanti. Chi era infortunato ha riposato di più per farsi trovare pronti alla gara di Napoli».

Proprio contro i partenopei il Crotone tornerà in campo, una gara dove servirà un risultato positivo.

«Il Napoli è una bella squadra, noi siamo ultimi. Dovremo fare di tutto per fare risultato, dovremo fare una grande gara senza avere timore, abbiamo delle qualità e loro sono una squadra come tutte le altre che abbiamo affrontato».

Tanti gol subiti, una difesa che sembra essere l’anello debole della squadra, un andamento che andrà invertito.

«Abbiamo ancora dieci partite, saranno sfide molto importanti. Si inizierà contro il Napoli. Abbiamo preso tante reti, io che sono un difensore posso dire di essere molto arrabbiato per questo. Vorrei nelle ultime gare prendere meno reti per vincere i match e fare dei punti. Se prendiamo tante reti è difficile vincere e fare punti, se riusciamo a limitare le reti al passivo possiamo avere maggiori possibilità».

Prima stagione con la maglia del Crotone.

«Mi sono trovato bene con il gruppo, la squadra è buona. La città concede spesso belle giornate quinti fa piacere viverci, mi sento bene».

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU