Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MonopoliCrotone 0-3 | Mister Bardi: «Vittoria importante che ci proietta nelle zone di classifica che ci competono»

Michele Affidato- Banner News

#MonopoliCrotone – Decimo risultato utile consecutivo, terzo posto almeno fino a domani, sorpasso sull’Avellino, prossimo avversario del Crotone, la vittoria a Monopoli va molto oltre i semplici tre punti conquistati. A commentare la gara Attilio Bardi, allenatore in seconda del Crotone che, oggi, ha sostituito lo squalificato Zauli sulla panchina rossoblù.

«Una vittoria importante contro una buona squadra, nonostante il periodo negativo che sta attraversando. Siamo stati bravi a limitarli e una volta andati in vantaggi, con la nostra coppia di finalizzatori, abbiamo gestito la gara. Un buon primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati un po’ ma senza mai correre pericoli. Una vittoria importante che ci proietta nelle zone di classifica che ci competono. Merito del mister e dei ragazzi che durante la settimana si allenano veramente bene e noi siamo consapevoli che quando entraranno in campo fanno buone prestazioni».

Per Bardi è stato un esordio sulla panchina rossoblù e quindi con lui analizziamo meglio la ripresa in cui il Crotone ha abbassato di tanto il proprio baricentro.

«Il fatto di abbassarsi non è una volontà, loro hanno spinto un po’ di più e noi abbiamo palleggiato di meno, forse dovevamo giocare un po’ meglio la palla. Abbiamo comunque trovato delle buone ripartenze, ma comunque rimane il fatto che non siamo mai andati in difficoltà».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C