Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MonopoliCrotone 0-3 | Felippe: «Siamo contentissimi ma ora pensiamo all’Avellino»

Michele Affidato- Banner News

#MonopoliCrotone – Al termine della gara di ieri contro il Monopoli, che i rossoblù hanno vinto per tre a zero, ai microfoni in sala stampa si è presentato Felippe per commentare la partita.

«Siamo contentissimi della vittoria – ha commentato il brasiliano al suo primo gol in rossoblù – In settimana abbiamo preparato bene la gara, per arrivare qua e fare la migliore prestazione possibile. Siamo contentissimi ma l’archiviamo subito, perchè già da domani (oggi ndr) iniziamo la preparazione alla prossima partita contro l’Avellino».

Il centrocampista rossoblù è già mentalmente proiettato alla prossima gara.

«Giocheremo in casa, con l’appoggio dei nostri tifosi, sarà una partita complicata come quella contro la Juve Stabia. Cercheremo di fare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile».

Felippe, contro il Monopoli, ha realizzato su rigore il suo primo gol con il Crotone.

«Dedico questo gol a mia madre che è stata male e la settimana scorsa è stata in ospedale, ma voglio dedicarlo a tutti i miei compagni ed in modo particolare a Petriccione, il nostro capitano, ho chiesto a lui di poter tirare il calcio dir giore, e Vuthaj che da attaccante vuole sempre segnare, soprattutto lodedico a loro due che mi hanno concesso di segnare il mio primo gol in rossoblù».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C