Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#MilanCrotone 4-0 | Pioli: «Ibra? Un campione. La squadra continua a crescere»

Michele Affidato- Banner News

Nuova vittoria e primato mantenuto per il Milan di Stefano Pioli, uscito vincente (4-0) nel match interno contro il Crotone. A decidere la gara le doppiette siglate da Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. Le parole dell’allenatore sono state raccolte a caldo al termine dell’incontro dalla piattaforma Sky.

«Ibrahimovic è un campione, è difficile mantenere questo andamento. Lui sta aiutando tantissimo la squadra a crescere e a credere in un certo tipo di calcio. La gara non è stata semplice, però abbiamo vinto meritatamente».

Milan che si conferma primo in classifica.

«Noi abbiamo come obiettivo fare il massimo e provare a vincere ogni partita. Siamo consapevoli delle nostre qualità, giochiamo per fare il meglio e ci alleniamo per questo. In questo momento non bisogna guardare tanto la classifica ma pensare alle prossime gare. Faremo match ogni tre giorni, abbiamo l’Europa League quindi c’è tanto da fare e tanto da spingere».

Tra due giornate arriverà il derby ma il tecnico guarda in prospettiva.

«E’ un campionato molto difficile, una stagione impegnativa. Il merito è del club che mi ha messo a disposizione un organico completo e molto forte. Le partite difficili arriveranno più avanti, tutti possono lottare vista la classifica corta per vincere lo Scudetto e per arrivare nelle prime posizioni. Le gare, giornata dopo giornata, diventeranno sempre più “pesanti”, dobbiamo continuare così…».

 

 

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C