Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Le Statistiche | Dopo la decima giornata… diamo i numeri per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

Qui Crotone – Messa in archivio la decima giornata, che ha visto il Crotone trionfare a Torre del Greco contro una bella Turris, e fatto il primo giro di boa del campionato, possiamo cominciare a “dare i numeri” per il cammino che i rossoblù hanno compiuto fino ad oggi.

Dieci giornate significa un quarto dell’intero campionato (le partite in totale,  per la regular season, sono 38).   Un tempo adeguato per fare le prime considerazioni e dare concretezza alle statistiche.

I numeri

In dieci gare il Crotone ha totalizzato 25 punti, secondo solo al Catanzaro (28), frutto di 8 vittorie un pareggio ed una sconfitta.

Fort Scida – Dei 25 punti, 15 sono stati realizzati nelle cinque gare, tutte vinte, allo Scida, e dieci in trasferta.

Campo inviolato – I gol fatti in queste dieci partite sono 19, di cui 9 in casa e 10 in trasferta, mentre i gol subiti sono sei, tutti in trasferta. Allo Scida Branduani è ancora imbattuto.

Prolifici alla distanza – Le reti realizzate nei primi tempi sono 9, mentre 10 sono quelle fatte nella ripresa.

Per i gol subiti invece, il totale sale a sei di cui 2 presi nei primi tempo, mentre 4 sono quelli subiti nella ripresa.

Primi minuti sterili – La fascia di tempo più prolifica per i rossoblù è quella tra il 31esimo e il 35esimo minuto del primo tempo (tre gol fatti), a pari merito del periodo tra il 51esimo e il 55esimo. I  rossoblù, nelle dieci partite, hanno segnato una volta sola nei primi venti minuti.

La serie più lunga per il Crotone è  positiva, ed è quella di vittorie consecutive: quattro.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO