Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#JuveStabiaCrotone 1-1 | Mister Pagliuca: “Abbiamo avuto un dominio netto”

Michele Affidato- Banner News

#JuveStabiaCrotone 1-1 | Un punto al termine di una gara con poco da dire per le Vespe. La Juve Stabia pareggia al “Menti” contro il Crotone. A fine gara il tecnico campano Guido Pagliuca ha analizzato così la sfida.

“L’errore del portiere? Capita. Abbiamo fatto esordire dei giovani della società e questo ci rende orgogliosi. Abbiamo fatto 75′ minuti giocando ad una sola porta con una superiorità a centrocampo devastante. Loro sono venuti a fare i complimenti ai nostri ragazzi. Zauli? Se vede la partita alla propria maniera noi siamo stati contenti di avere degli Under in campo. Siamo scesi in campo “giovanissimi”, abbiamo fatto una gara importante. Vedere la Juve Stabia che ha un dominio così netto sul Crotone, squadra tra le più forti del torneo ci inorgoglisce”.

Il tecnico trova alcune note negative.

“La gara andava chiusa prima in certi frangenti siamo stati troppo leziosi. Ci sta, è anche giusto che i ragazzi giochino con spensieratezza mantenendo la serietà che ci ha contraddistinto. Siamo un gruppo splendido, abbiamo vinto un campionato in maniera incredibile e siamo felicissimi”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C