Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#JuventusCrotone | Pirlo: «Squadra da non sottovalutare, non inganni la classifica»

Michele Affidato- Banner News

#JuventusCrotone | Il Crotone occupa l’ultimo posto della classifica di Serie A. Quattro sconfitte su cinque per la squadra calabrese nelle ultime gare, con solo 12 punti, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi, con una differenza reti di -29 (52 i gol subiti).

Mentre la Juventus cerca di risalire la china, dopo la sconfitta di campionato in casa del Napoli e poi quella di Champsions:

«La abbiamo analizzata insieme la partita di Champsion – ha detto il tecnico bianconero Andrea Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Crotonee tutti sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Non c’è stato bisogno di alzare la voce dopo la partita, quello serve quando la squadra non è cosciente degli errori, ma non è certo questo il caso. A Oporto abbiamo sbagliato serata, ma la sconfitta è ben diversa da quella di Napoli, in cui siamo riusciti a perdere senza aver preso un tiro».

Poi ha parlato della squadra che incontrerà domani sera alle 20,45 in casa:  «Quella di domani è una partita importante, per noi è fondamentale per continuare il cammino per lo Scudetto. Il Crotone non è una squadra facile, non inganni la classifica, sono propositivi, vogliono imporre il gioco e producono un buon calcio, purtroppo per loro non premiato a dovere dai risultati».

Poi ha parlato della situazione della sua squadra: «Arthur sente ancora dolore, i tempi non sono quantificabili, e anche Dybala non ha ancora recuperato. McKennie ha anche lui qualche problema, ma stringe i denti, mentre sono in miglioramento Morata e Kulusevski che hanno avuto qualche problema di salute, dovrebbero essere a disposizione domani. Ramsey è a disposizione, e anche Buffon, che domani dovrebbe giocare dall’inizio».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO