Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#GiuglianoCrotone | Tra poco la conferenza del tecnico e poi partenza per la Campania

Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone | Tra poco mister Lamberto Zauli, dopo il lavoro di rifinitura, presenterà la trasferta del Crotone Calcio, che vedrà la squadra impegnato sul campo dei gialloblù. Partita senza tifosi, dunque, ma con l’obiettivo di dare il meglio e, soprattutto, portare a casa i tre punti.

La scelta di far giocare questo decimo match di Serie C a porte chiuse,  farebbe riferimento a recenti turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica poste in essere dai tifosi del Giugliano.

Intanto ieri, presso il centro sportivo dei rossoblù, vi è stata una sessione iniziata in sala video per poi proseguire sul campo tra attivazione, lavoro tecnico ed esercitazioni tattiche. Questa mattina vi è stata la rifinitura e, alle ore 12.30, seguirà la conferenza pre gara del tecnico rossoblù presso la sala stampa dello stadio Ezio Scida. Dopo il pranzo zaini in spalle e partenza per la Campania.

Si  giocherà domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.30 presso lo Stadio Alberto De Cristofaro. Il Giugliano di Valerio Bertotto è reduce da un pareggio, con nove punti in classifica e in sedicesima posizione.  Il Crotone targato mister Lamberto Zauli  è nono, con tredici punti.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C