Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#FrancavillaCrotone | Biancazzurri in corsa per i Play-Off ma arriva il Crotone

Michele Affidato- Banner News

#FrancavillaCrotone | Una stagione importante quella vissuta dalla Virtus Francavilla. La squadra pugliese è tra le serie pretendenti, classifica alla mano, per l’accesso nei Play-Off di fine campionato. A trascinare il gruppo biancazzurro è in particolare uno degli uomini di categoria superiore: Cosimo Patierno. Tanta qualità per un gruppo che non partiva in estate di certo con i favori dei pronostici ma che avrebbe potuto anche avere qualche punto in più in classifica con un pizzico di esperienza in più e qualche calciatore pronto nel reparto difensivo. In rosa i biancazzurri vedono la presenza di un difensore come Idda, oltre ad un “ex” Crotone come Yakubiv.

Non da meno è la presenza di Cisco e Pierno. A guidare la Virtus Francavilla è il tecnico Antonio Calabro, ex guida del Catanzaro, che sta attuando la sua filosofia del gioco mandando in campo una squadra sotto i dettami del modulo 3-4-2-1.

Nella sfida della Nuovarredo Arena il Crotone dovrà arrivare consapevole delle difficoltà rappresentate da una sfida sulla carta proibitiva per entrambe le formazione. Per tutte e due le squadre servirà conquistare i tre punti visto che entrambe sembrano destinate a dover gareggiare negli spareggi Play-Off. Dopo il 3-0 maturato allo Stadio Comunale “Ezio Scida” la Virtus Francavilla ospiterà in casa il Crotone di Franco Lerda, una squadra che rispetto al girone d’andata in questo momento sembra aver perso alcune delle sue certezze, diventando più abbordabile. Una gara quindi tra triplo risultato.

Virtus Francavilla – Crotone, gara in programma domenica 19 febbraio 2023 a partire dalle ore 14:30 presso la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C