Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#FoggiaCrotone | Mister Cudini: “Il Crotone ci ha fatto soffrire, la squadra ha dimostrato voglia di vincere”

Michele Affidato- Banner News

#FoggiaCrotone | Una vittoria arrivata nel finale, una gara ribaltata dallo 0-1 al 2-1 in quattro minuti con una doppietta di Silvestro. Il Foggia porta a segno la terza vittoria consecutiva e si tira fuori dalla zona calda della classifica.

C’è tanta soddisfazione a fine gara nelle parole del tecnico dei Satanelli, Mirko Cudini. “Il Crotone ci ha fatto soffrire e correre all’indietro, siamo stati sporchi tecnicamente, dovevamo fare meglio sulle giocate. E’ venuta fuori una gara difficile, ci sono stati lanci lunghi anche da parte loro. Sui calci d’angolo sono una squadra strutturata, è un’arma che hanno sfruttato molto. Alla fine è venuta una vittoria incredibile che testimonia la voglia di questa squadra di crederci fino alla fine. Tutti possono parlare di una vittoria fortunata, arrivata alla fine, ma la fortuna devi procurartela”.

All’andata, in vantaggio si è visto il Crotone recuperare e vincere per 2-1, questa volta il risultato inverso.

“Riscatto? No. Questo è il momento per noi per dare continuità. Siamo alla terza vittoria consecutiva. All’andata abbiamo fatto bene nel primo tempo ma abbiamo pagato forse troppo quella che era stata la qualità del Crotone. Ci riprendiamo qualcosa che forse abbiamo lasciato all’andata, faccio i complimenti ai ragazzi”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C