Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FidelisAndriaCrotone | Mister Zauli: “Bisogna arrivare ai Play-Off nel migliore dei modi”

Michele Affidato- Banner News

#FidelisAndriaCrotone | Poche ore di riposo e preparazione e si tornerà nuovamente in campo. Nella giornata di domani gli squali affronteranno allo Stadio “Degli Ulivi” la Fidelis Andria in un match in programma alle ore 14:30.

Alla vigilia di questo incontro il tecnico Lamberto Zauli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Siamo contenti, contro il Catanzaro abbiamo fatto una buona partita. E’ stata una gara aperta, potevamo fare gol noi come loro. Una gara tra due squadre competitive e forti. Il loro campionato finirà presto mentre il nostro proseguirà e queste partite ci serviranno per migliorarci e per consolidare le nostre certezze. La gara di Andria sarà un test”.

Dopo la grande prova del Derby la squadra arriverà alla gara di Andria.

“La nostra testa e rivolta alla gara di Andria dove vorremo fare il massimo. Vogliamo crescere e giocare per vincere. Sicuramente metterò in campo una squadra che andrà molto forte”.

Un avversario che ancora insegne la salvezza.

“Hanno cambiato allenatore la scorsa settimana e hanno fatto una prova importante contro il Monopoli. Hanno giocato con coraggio. Il campo di Andria è molto difficile. Cambiamenti? Sicuramente qualcosa andrà fatta. Mi aspetto risposte da tutti i calciatori della rosa per arrivare nel migliore dei modi ad affrontare i Play-Off”.

Tanta intensità nel derby, forse il miglior Crotone della stagione anche se rimane il problema della finalizzazione. 

“Penso che non serva avere tanti calciatori in attacco per arrivare a fare gol, dobbiamo diventare una squadra capace di subire meno e variare l’aspetto della squadra perchè tanti calciatori devono sentirsi l’importanza addosso. Chiricò e D’Errico? Sono calciatori di qualità e che saltano l’uomo. Devono avere la personalità, sono caratteristiche da mettere sempre in campo. Nelle prossime gare cercheremo di valorizzare i calciatori in modo da portarli al meglio ai Play-Off”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C