Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVenezia | Benali: «Il duro lavoro paga sempre»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Venezia, turno della nona giornata di cadetteria, in programma nella giornata di sabato 26 ottobre all’Ezio Scida con fischio d’inizio fissato per le ore 15:00.

A prendere la parola nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv è stato il centrocampista Ahmad Benali.

«Siamo contenti della prestazione di Pisa, però credo che la squadra possa fare ancora di più. E’ arrivato solamente un pareggio e va bene così. Bisogna andare avanti, la condizione sta migliorando giorno dopo giorno sia a livello fisico che a livello tecnico. Stiamo seguendo il programma del mister e del preparatore e la squadra piano piano sta venendo fuori».

La squadra, perseguendo la via del lavoro, sta portando a casa prestazioni e risultati.

«Il lavoro paga sempre, credo che anche se la partita l’abbiamo sempre fatta noi, ad inizio stagione si è visto un pò di pensantezza nelle gambe. La squadra a livello tecnico è davvero forte. C’è da migliorare, andare avanti per la nostra strada, ma sopratutto si deve continuare a fare punti».

Tra gli aspetti da sottolineare c’è l’umiltà mostrata dalla squadra…

«Bisogna sempre dare l’esempio, la squadra sotto questo punto di vista è davvero tanta roba. Tutti vogliono correre, lottare e perseguire il massimo risultato. Ascoltiamo per questo il mister e lo staff e dialoghiamo tra di noi».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C