Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneTurris | Golemic: “Tifosi venite allo stadio, abbiamo bisogno di voi”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTurris | Iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro la Turris, turno della 29esima giornata di Serie C. Il Crotone scenderà in campo sabato 25 febbraio alle ore 14:30 allo Stadio “Ezio Scida”.

In vista di questo match, a prendere la parola in mattinata è stato il capitano e difensore Vladimir Golemic, uno dei punti fermi e dei valori aggiunti della squadra rossoblù.

Queste le sue parole a tra giorni da questa sfida.

“Abbiamo cambiato il modulo, il mister ci ha portato nuove idee e una nuova formazione. Abbiamo giocato preparando la gara in pochi giorni, peccato per i gol subiti. Sapevamo di andare a giocare a Francavilla Fontana su un terreno sintetico contro una squadra che nelle ultime sette partite aveva vinto tutte le contese. Sono una squadra tosta e casalinga che ha ottenuto tanti punti in casa. Per noi era importante portare a casa il risultato”.

L’arrivo di Zauli ha portato novità in campo e forse anche dentro lo spogliatoio.

“Con il mister è arrivata una nuova energia. Ci ha portato entusiasmo e delle idee nuove. Abbiamo potuto lavorare poco con lui ma sicuramente ci ha trasmesso la voglia di andare in campo per divertirci”.

Il modello di gioco di Zauli è spettacolare ma chiede maggior dispendio alla difesa.

“Abbiamo diversi calciatori che possono interpretare questo modulo perfettamente senza avere problemi. Dietro abbiamo calciatori d’alta categoria e quindi non ci sono problemi contro nessun avversario. Non abbiamo avuto ancora modo di poter lavorare difensivamente come chiede il mister, ci siamo portati avanti con le nostre idee che avevamo prima del suo arrivo ma piano piano anche su questo opereremo meglio per farci trovare pronti in campo.

Dalla A alla Serie C, Golemic è ormai un crotonese a tutti gli effetti compresi i suoi figli nati a Crotone.

“Mi sento tanto crotonese perchè c’è gente intorno a me che mi ha trasmesso questa cosa. Si poteva andare a giocare anche altrove ma senza giocare con emozioni per me non ha senso. Ho sposato questa causa, la sposerei anche tornando indietro effettuando senza dubbi la stessa scelta. Vorrei per questo invitare tutti i crotonesi che amano questa società e amano questa squadra nel venire allo stadio sabato, ma non solo nelle gare importanti ma sempre. Per noi ogni gara è importante, ogni sfida è una finale. Per questo vorrei mandare un messaggio ai tifosi, vedere lo Scida pieno per noi è un’altra cosa”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C