
#CrotoneTurris | Turris e Crotone, l’una contro l’altra un girone dopo. La gara andrà in scena questa volta allo Stadio Comunale “Ezio Scida” dopo la vittoria per 2-4 maturata per la compagine rossoblù nel girone d’andata. Diversamente dalla gara andata in scena allo Stadio “Americo Liguori”, sulle panchine delle due formazioni non siederanno più i tecnici Pasquale Padalino – dimessosi proprio dopo la sfida contro gli squali – e Franco Lerda. Alla guida dei Corallini è ora il tecnico Gaetano Fontana.
Il modulo attuato è prevalente il 4-3-3 che può subire delle variazioni a gara in corso a seconda delle necessità imposte dall’avversario e dall’andamento della partita. L’esperienza nel reparto offensivo è garantita da un calciatore che per diversi anni è stato protagonista in cadetteria, Riccardo Maniero.
La rosa è comunque di qualità per la categoria, potendo contare su elementi come Di Nunzio, Maldonado, Leonetti, Giannone e l’estremo difensore Perina. Con una decina di gare al termine della stagione regolamentera la Turris non potrà lasciare nulla al caso e dovrà cercare di ottenere punti pesanti in casa e in trasferta. Proprio l’andamento casalingo sembra far soffrire la Turris, ultima nelle ultime cinque giornate tra le mura amiche. Servirà quindi un sussulto esterno per la squadra del tecnico Gaetano Fontana per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica del “Girone C”.
La Rosa:
Perina (p), Donini (p), Fasolini (p); Miceli (d), Boccia (d), Di Nunzio (d), Contessa (d), Frascatore (d), Varutti (d), Ercolano (d), Vitiello (d), Rizzo (d); Maldonado (c), Zampa (c), Franco (c), Taugourdeau (c), Schirò (c), Aquadro (c), Luci (c); Leonetti (a), Guida (a), Haudi (a), Giannone (a), Di Franco (a), Maniero (a), Longo (a).
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login