Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneTurris 2-3 | Tumminello: “Il calcio è strano, loro sono stati più cinici”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTurris 2-3 | Prima rete stagionale per l’attaccante Marco Tumminello, confermato anche contro la Turris titolare dal tecnico Lamberto Zauli.

Fiducia ripagata con una marcatura, anche se inutile al fine del risultato della gara che ha premiato la Turris di Bruno Caneo con un 2-3 finale dal sapore di beffa. Se a Catania gli squali erano riusciti a capitalizzare con il minimo sforzo, contro i Corallini hanno perso un match che, ai punti, avrebbero anche dovuto vincere.

Queste le parole della punta a fine match.

“Loro sono stati più cinici mentre noi abbiamo sprecato tanto, sopratutto nel primo tempo. Abbiamo dimostrato che anche sotto di 0-2 potevamo ribaltare la gara, il calcio è strano e stasera siamo stati puniti”.

Da Catania a Crotone, da una vittoria esterna ad una sconfitta casalinga.

“A Catania è stata una gara diversa, forse la più difficile della prima giornata. C’era entusiasmo per loro, c’erano 20 mila persone, la partita è stata fatta come dovevamo fare. Alcune situazioni ci sono girate a favore, questa volta no. Non ci possiamo rimproverare nulla”.

Primo gol allo Scida per la punta.

“Sono contento di essermi sbloccato. Una dedica per il Gol? Per il mio cane che è morto, per mia figlia e per mio nonno”.

Ora testa a Francavilla Fontana per la seconda trasferta stagionale.

“Le gare sono tutte difficili, questa squadra se gioca così sarà dura per tutti. Questa volta le cose non sono girate a favore ma la squadra ha dimostrato di stare in campo per novanta minuti e creare occasioni”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C