Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneTaranto 2-2 | Gomez: “Mostrata una reazione, abbiamo cercato di vincerla”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTaranto 2-2 | Nel pareggio casalingo contro il Taranto c’è tanto di Guido Gomez. L’attaccante, maglia numero 9, ha siglato altre due reti – doppietta – che lo hanno portato a quota 13 nella classifica dei marcatori.

Queste le sue parole al termine del match dell’Ezio Scida.

“Penso che abbiamo fatto un primo tempo da Crotone, nella ripresa abbiamo avuto venti minuti nei quali non abbiamo capito bene come affrontarli, sono comunque una grande squadra. Dopo il pareggio abbiamo avuto anche le possibilità di vincere la partita. Sotto 1-2 dopo che stavamo vincendo in casa si può avere una bella botta. Abbiamo reagito, abbiamo cercato di vincerla, alla fine è arrivato un pareggio”.

Il pareggio del Crotone è arrivato su calcio di rigore che è stato fatto ribattere dal direttore di gara.

“E’ la prima volta che mi capita di ripetere subito un rigore. Il primo è stato bravo il portiere, sul secondo ero concentrato sul cercare di tirare forte e vedere dove andava il portiere. Sono riuscito a segnare e sono contento per questo, i miei gol spero che arrivino sempre per regalare vittorie. Sono contento, spero di confermarmi e segnare quanti più gol possibile per aiutare il Crotone”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C