Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneSpezia 1-2 | Passo falso dei rossoblu, allo “Scida” passano i liguri

Michele Affidato- Banner News

Una gara con grandi aspettative all’Ezio Scida, Crotone e Spezia si contendono io successo. Una gara che vede gli squali scenderei in campo con lo stesso undici iniziale di Cosenza, negli aquilotti Federico Ricci parte dalla panchina, mentre titolare è l’altro ex della gara Riccardo Marchizza.

Il match inizia con gli ospiti più aggressivi e i rossoblu pronti a ripartire. Poche emozioni accompagnano la prima frazione di gioco. Al 34′ è pero Spezia a passare in vantaggio con Nzola abile a farsi trovare pronto sottoporta e battere a rete senza lasciare scampo a Cordaz. Il Crotone prova ad imbastire qualche azione ma da annotare c’è ben poco.

Nella ripresa Simy, apparso spento, rimane negli spogliatoi e al suo posto entra Maxi Lopez.

L’avvio di ripresa è positivo e i rossoblu arrivano subito al pareggio: rigore concesso dal Sig. Serra di Torino per atterramento in area di rigore, suo dischetto si presenta Maxi Lopez che batte Scuffet.

Il pareggio pone un sussulto tra le fila rossoblu ma con poche azioni degne di nota. Mister Stroppa tenta la girandola di cambi con una doppia sostituzione Mustacchio Nalini al posto si Mazzotta e Crociata che però viene fermata dalla nuoca rete del vantaggio ospite, molto simile alla prima, siglata però da Ragusa.

Il Crotone accusa il colpo e nel finale nom riesce a trovare la reazione giusta per cercare il pareggio. Finisce senza altre azioni la gara dell’Ezio Scida. Il Crotone esce sconfitto dopo quattro vittorie consecutive e gli aquilotti si portano a ridosso della zona playoff.

A gara conclusa da segnalare il doppio giallo per Messias che viene espulso. La punta brasiliana salterà la gara di Empoli cosi come i diffidati e ammonito Simy e Marrone.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C