
CrotonePotenza 0-0 | Una gara condizionata da due espulsioni, combattuta dal primo all’ultimo minuto ma senza particolari emozioni. Il Potenza ferma per la seconda volta il Crotone dopo l’1-1 del match del girone d’andata.
A fine gara a parlare in sala stampa per i Leoni è stato il tecnico Giuseppe Raffaele.
“Faccio i complimenti alla squadra che ha un grande pregio. In 14 partite ha perso due gare, una a Catanzaro e una a Foggia. Lavoriamo forte in settimana, oggi abbiamo avuto un atteggiamento consono a questo genere di partite. Si possono vincere o perdere ma fai contento chi ti vede giocare. Davanti avevamo una squadra fortissima, ci bruciata tanto aver perso domenica scorsa.
Volevamo fare risultato e l’abbiamo fatto. Gli episodi potevano portare i tre punti al Crotone o a noi. L’espulsione? E’ la seconda volta che vengo allontanato in carriera dalla panchina, forse ho esagerato ma l’espulsione credo sia stata eccessiva.
Mi dispiace tanto essere stato allontanato. Gli errori ci stanno, in 14 partite con me in panchina abbiamo avuto 0 rigori, non è la prima volta ma speriamo che in futuro la sorte girerà, fare qualche punto in più aiuta a vivere con meno pressione e maggiore autostima”.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login