Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePicerno 2-1 | Mister Longo: “Portiamo a casa la prestazione ma non il risultato”

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePicerno 2-1 | Rallenta a Crotone la ricorda al vertice della classifica del Picerno di Emilio Longo.

La squadra della Leonessa subisce una sconfitta, venendo ribaltata del risultato da un Crotone più in palla.

Continua a rimanere insuperabile il Crotone per il Picerno che nei tre confronti disputati dallo scorso anno ad oggi non è riuscito mai a vincere.

Queste le parole del tecnico Emilio Longo rilasciate a fine match.

“Secondo me è stata una buona partita. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento, ci portiamo a casa la prestazione ma non il risultato. Nella lettura della gara c’è tanto da migliorare. Abbiamo avuto diverse palle negli ultimi metri che non abbiamo sfruttato. Dovevamo gestire meglio l’ultimo quarto di campo. La gara è stata quella immaginata alla vigilia, una sfida importante contro una grande squadra. Dispiace perché i due gol subiti sono arrivati da calci piazzati, rimane il rammarico perché su palla in movimento la squadra riesce a non subire gol”.

Dopo sette giornate si conferma la difficoltà delle formazioni favorite a vincere in scioltezza, continuando ad avere delle difficoltà.

“Questo è frutto dell’equilibrio. Non ci sono squadre che non hanno una buona organizzazione o valore specifico. In questo torneo si ha più equilibrio, ci sono squadre che provano a fare la partita. Credo che sia presto per provare a stabilire una griglia, sicuramente ci sono 3-4 squadre che devono dettare legge in questo girone, ancora non l’hanno fatto. Noi dobbiamo puntare a fare punti per mantenere la categoria e poi vedremo. Noi dobbiamo migliorare, penso che attraverso il raggiungimento dell’equilibrio si vedranno alla fine le squadre più organizzate”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C