Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneMonza | Sala: «Non c’è più tempo da perdere, bisogna macinare punti e fare gioco»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonza | Iniziata la marcia di avvicinamento del Crotone alla sfida casalinga contro il Monza. Il match della dodicesima giornata, in programma domenica 7 novembre alle ore 16:15 contrapporrà due formazioni che al momento vivono momenti opposti di classifica nonostante le medesime ambizioni estive. Per il Crotone nell’ultima giornata è arrivata la sesta sconfitta stagionale (Leggi Qui) nel finale dello “Stirpe” di Frosinone.

A parlare nella mattinata odierna è stato l’esterno Marco Sala, rientrato in squadra nelle ultime giornate dopo l’infortunio patito nel finale di gara del “San Vito – Marulla” di Cosenza.

«Ho lavorato lo scorso anno alla Spal con mister Marino, mi ha fatto piacere ritrovarlo qui. Ovviamente dispiace per come sono andate le prime giornate con mister Modesto. La difesa a quattro è diciamo il modulo che io prediligo, se dovessimo continuare su questa strada al netto della determinazione mostrata nella trasferta di Frosinone nonostante la sconfitta finale, penso che potremo toglierci delle soddisfazioni».

Finali di gara ed in particolare minuti di recupero amarci per gli squali.

«La causalità è fino ad un certo punto, in settimana analizziamo quello che porta al gol avversario, quello che concediamo. Si può e si deve migliorare, è tempo di macinare punti oltre che gioco e già contro il Monza dovremo invertire questo andamento sfortunato».

Dopo una prima mezz’ora di difficoltà il Crotone ha saputo riprendersi, mancando negli episodi decisivi.

«Ci sono stati dei comprensibili primi venti minuti di adattamento con il nuovo tecnico, nel secondo tempo potevamo chiudere la partita viste le tante occasioni nitide. Adesso è inutile pensare al Frosinone ma si deve badare al Monza, provando ad attuare l’atteggiamento avuto nel secondo tempo della gara di Frosinone. Con l’aiuto dei tifosi dovremo invertire subito la rotta».

L.V.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA