Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneMonopoli | Ripresi gli allenamenti: domenica il debutto allo Scida

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonopoli | Ripresi gli allenamenti in casa rossoblù con la squadra che si è ritrovata, dopo le ore concesse dal tecnico Franco Lerda,  per iniziare la marcia di avvicinamento alle seconda giornata di campionato.

Domenica 11 settembre (ore 17:30) ad arrivare a Crotone sarà il Monopoli, formazione pugliese, uscita vincitrice della gara dell’ultimo weekend (4-1) contro il Taranto. Sarà un Crotone con qualche certezza in più quello che affronterà la prima gara casalinga del torneo 2022-2023.

Tutti disponibili, nessuna squalifica dopo la battaglia condotta sul terreno di gioco del Messina. A mancare sarà però ancora il tecnico Franco Lerda che dovrà scontare un’altra giornata di squalifica relativa alla passata stagione vissuta alla guida della Pro Vercelli.  In panchina, dunque, l’allenatore in seconda Massimiliano Nardecchia.

Questa mattina la sessione di allenamento iniziata in sala video e proseguita sul campo tra lavoro atletico, partite a pressione e una partitella finale area area. Al termine, il classico pranzo collettivo. Per domani è prevista una doppia seduta.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO