Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneInter | Messias: «In campo per onorare la maglia. Il futuro? Vedremo…»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneInter | Iniziato il conto alla rovescia per la sfida contro l’Inter, match della 34esima giornata che vedrà il Crotone protagonista contro la capolista all’Ezio Scida. A prendere la parola nella giornata odierna è stato in casa rossoblù l’attaccante Junior Messias.

«Facciamo gare importante da inizio campionato, ci troviamo in una situazione dove per noi salvarci è diventato quasi impossibile, ormai attendiamo solamente l’aritmetica. Bisogna fare il massimo la gente per rispettare i tifosi, cercheremo per questo di fare risultati per loro».

Due stagioni con la maglia del Crotone, la precedente conclusa con la promozione in Serie A. Ora un futuro tutto da scrivere con un possibile addio a fine campionato.

«Io ora come ora non penso al futuro, penso al presente che si chiama Crotone. Proverà a fare bene in queste cinque gare e poi vedremo».

Una stagione importante che vede Messias e sua moglie difendere i colori del Crotone.

«La gente mi ha accolto bene, a Crotone mi sono trovato in una famiglia fatta di gente per bene. Mi fa piacere che anche mia moglie abbia trovato qualcosa che la fa divertire giocando con il calcio femminile».

Per il Crotone una sfida contro la capolista, l’Inter, una gara proibitiva.

«Cercheremo di fare bene, proveremo a fare il massimo. All’andata non ci è andata bene abbiamo fatto un buon primo tempo e poi siamo crollati nella ripresa. Bisognerà cercare di rimanere uniti e fare il massimo. Speriamo che Simy segni, sta vivendo un buon momento».

Sono otto le reti stagionali con la doppia cifra ad un passo.

«Sarebbe bello continuare a segnare ma ora come ora non ci penso. Il mio ruolo? Decide l’allenatore, deve essere lui a capire dove mi vede meglio. A me piace giocare a prescindere dalla posizione in campo e dalla tattica della squadra».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA