Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneGiugliano 2-3 | Mister Bertotto: “Cosa ho detto ai miei ragazzi? Restiamo in partita che la vinciamo”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGiugliano 2-3 | Prima vittoria contro il Crotone nello storico delle gare per il Giugliano. I trigrotti passato in svantaggio e dal 2-0 ribaltano al 2-3. Una vittoria importante per i campani in ottica Playoff.

A fine gara sono state queste le parole del tecnico Valerio Bertotto.

“Ho pensato di vincere questa gara dopo la sconfitta di Potenza. Ho un difetto, gioco per vincere. Non bisognava elemosinare qualcosa, esprimere calcio a livello professionistico per me è sempre un voler primeggiare. Io cerco di far capire questo ai ragazzi, stanno lavorando alla grande e stanno crescendo. L’ultima prestazione non è stata di livello ma oggi avevo chiesto una grande prova di maturità. Nel primo tempo avevamo giocato a calcio, abbiamo commesso degli errori e siamo stati puniti. Nel secondo tempo ho chiesto di stare in partita per cercare di vincerla”.

Un Crotone che quando va in vantaggio riesce persino a perdere, un dato che sembra essere stato aggravato dalla vittoria del Giugliano.

“C’ stata una grande prestazione da parte della mia squadra, contro una squadra forte mi fa esaltare come prova. Siamo stato molto più precisi in alcune situazioni, che tra l’altro ricerchiamo in settimana, spesso ci capita di non essere proprio puliti. Questo a lunga scadenza determina qualcosa di positivo. Contro una squadra fatta di calciatori importanti come il Crotone se non finalizzi le tue occasioni puoi subire. Nella ripresa siamo stati più determinati, puliti e incisivi. L’importante è stato quello di rimanere in partita e non farci prendere dalla voglia di recuperare subito”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C