Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFrancavilla | Mister Zauli: «Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFrancavillaMister Zauli, pochi minuti fa, ha concluso la sua tradizionale conferenza stampa pre gara, in cui ha esminato, con i gionalisti, i possibili temi della gara di domani contro la Virtus Francavilla.

«Questo campionato ci sta dicendo che ogni partita va affrontata al massimo. Il Messina che vince a Caserta, con la Casertana in serie positiva da 13 giornate, è un segnale chiaro di quanto sia difficile questo campionato».
Mister Zauli presenta la sfida contro la Virtus Francavilla, evitando di sottovalutare i rischi che una gara del genere può creare.
«I numeri ci danno conforto e autostima, ma noi dobbiamo avere sempre le antenne dritte, domani è un altro test da giocare con fame e voglia di prendersi il risultato. Qualità queste che non devono mai mancare per vincere le partite».
L’allenatore rossoblù dimostra di avere stima dell’avversario.
«La Virtus è bene allenata, pressa bene e sta compatta. Le partite se l’è sempre giocate contro ogni avversario. Ha qualità davanti con Artistico, Polidori, e Giovinco, dietro ha una buona fisicità».

Il Crotone che viene da due vittorie consecutive è una squadra che sembra ora ad un altissimo livello.
«Il percorso di questa squadra è migliorato dall’inizio a oggi. La squadra dimostra sempre di essere squadra. Questo ci permetterà di crederci fino in fondo».
Saranno, quindi, fondamentali le notivazioni e la capacità della squadra di stare sul pezzo.
«Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata, non ce la siamo dimenticati. Leggendo la classifica, poi, ogni partita diventa fondamentale, ogni vittoria va festeggiata perchè non è scontata».
Squadra e mister che in questo momento sembrano in simbiosi.
«Io personalmente sto bene se ho la squadra vicino. Abbiamo un confronto sano. Un rapporto diretto in cui ci diciamo le cose in faccia, anche in modo duro se serve. Ma questo è un valore aggiunto».

Zauli ha belle parole anche per il nuovo acquisto: Riccardo Stronati.
«Ha già fatto le sue esperienze in Lega Pro. Un giocatore che ho incontrato come avversario, nel Fiorenzualo ha fatto grandi cose. Per lui è un salto di qualità, la sua fisicità e la sua qualità tecnica può darci una mano».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C