Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia | Qui Foggia: Satanelli col coltello tra i denti, ma occhio alle assenze

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia | Una gara con due risultati a favore – pareggio e vittoria – per straccare il pass per le semifinali dei Playoff.

Il Foggia che arriverà all’Ezio Scida con al seguito circa 500 tifosi sarà una squadra caricata dalle vittorie delle ultime due sfide contro Audace Cerignola e Crotone (andata Secondo Turno della Fase Nazionale).

Contro il Crotone i Satanelli arriveranno con il coltello tra i denti per cercare di resistere in casa della favorita alla vittoria finale.

L’1-0 dello Zaccheria ha di fatto ribaltato lo status di “Testa di serie” del Crotone premiando il Foggia. La squadra non dovrà però cullarsi e provare a fare risultato pieno anche allo Scida.

Tra le fila dei rossoneri mancherà lo squalificato Leo – diffidato e ammonito allo Zaccheria sabato -, oltre all’infortunato Garattoni (ex della gara).

Squalifica e gara dalla tribuna per il tecnico Delio Rossi, appiedati dal Giudice Sportivo a seguito del parapiglia di fine gara d’andata.

Tante le squalifiche per il Foggia, ben 9, che però non influenzeranno questa contesa.

In dubbio rimane l’eventuale convocazione di Ogunseye, out nella gara d’andata. Tra i pali potrebbe essere confermato Dalmasso, favorito su Thiam.

Il 3-5-2 del Foggia dovrebbe così vedere la presenza di Dalmasso in porta, Rizzo, Kontek e Rutjens dietro. Costa, Schenetti, Petermann, Frigerio e Bjarkason n mezzo. In attacco Iacoponi e Peralta.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C