Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia | Papini: «Abbiamo la possibilità di riscattarci subito»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia | Tra i protagonisti in campo nell’ultimo periodo tra le fila del Crotone, da centrale difensivo a terzino. A prendere la parola nella giornata di mercoledì è stato il “jolly” Federico Papini, elemento sceso in campo anche nella gara del “Partenio – Lombardi” di Avellino.

«Ultimamente ho trovato più spazio e sono contento di poter dare il mio apporto alla squadra».

Sulla gara di Foggia il difensore ha un suo pensiero ben definito.

«La gara la vedo tosta, ma lo sono del resto tutte le gare del nostro girone. Ci vogliamo rifare, abbiamo la possibilità di riscattarci subito. Siamo carichi e pronti per affrontare la sfida contro il Foggia».

Per il Crotone fino a questo momento 21 reti al passivo, ben 19 arrivate lontano dall’Ezio Scida, la dimostrazione che il reparto arretrato sembra viaggiare con due passi diversi in questa stagione.

«Si tratta di un dato, purtroppo questi sono i numeri fuori casa. Non credo che ci sia una motivazione ben specifica. Sicuramente le squadre quando affrontano il Crotone non danno il 100 ma il 200 per cento perchè il blasone della società di porta a voler dimostrare la tua forza contro una squadra come la nostra».

Il Crotone nelle ultime quattro giornate sembra aver rallentato il suo cammino: quattro punti ottenuti.

«La voglia di riprenderci dopo queste quattro partite è tanta. Il gruppo è unito come sempre, siamo carichi. Dovremo lavorare giorno dopo giorno, settimana dopo settimana per poter arrivare sempre meglio ad ogni partita, per poterle affrontare nel migliore dei modi e far si che si possano vincere in maggior numero possibile».

Dopo due trasferte consecutive sui campi di Castellammare di Stabia e Avellino il Crotone tornerà in casa, all’Ezio Scida davanti al suo pubblico anche se l’avversario non sarà dei più facili.

«Giocare in casa dopo queste quattro partite ci darà molta più forza. Giocare davanti al nostro pubblico sicuramente ci aiuterà. Abbiamo modo di rifarci già dopo tre giorni dalla gara di Avellino e questo è il bello del calcio».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C