Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia 2-2 | Il Crotone “stecca”, il Foggia rimane imbattuto contro gli squali

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia 2-2 | I playoff di Serie C si stanno caratterizzando dal “Fattore Foggia”, una qualità dei Satanelli dettata dall’attitudine a saper recuperare gli svantaggio contro gli avversari. Dopo cinque giornate disputate e ben tre squadre affrontate la squadra di Delio Rossi è ancora in corsa per il ritorno in cadetteria.

Per il Foggia tutte sfide contro formazioni del “Girone C”. I pugliesi sono riusciti a pareggiare nel finale per 1-1 la gara contro il Potenza, successivamente hanno recuperato e ribaltato il k.o. pesante in casa contro l’Audace Cerignola.

Nell’ultima sfida anche il Crotone ha dovuto alzare bandiera bianca contro la voglia di vincere dei rossoneri, pareggiando per 2-2 una sfida che sembrava ormai portata a casa.

Una stagione senza dubbio travagliata quella del Foggia del presidente Caninico che in campionato ha deciso più volte di far sentire il peso delle sue scelte anche con avvicendamenti nello staff societario. Non da meno il capitolo allenatori con l’addio inatteso di Gallo e l’arrivo nel finale di stagione di Delio Rossi. Una squadra che sembra aver ritrovato se stessa quella di Foggia, sopratutto nelle gare contro il Crotone.

Delle 38 sfide stagionali, più le 5 disputate negli spareggi – al momento -, i rossoneri hanno incrociato per ben 5 volte il Crotone riuscendo a strappare 3 vittorie e 2 pareggi, eliminando i rossoblù sia dalla Coppa Italia di Serie C che, in ultimo, anche dalla corsa verso la promozione in cadetteria.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C