Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia 1-1 | Dini: “La mia parata? Ho sentito il boato dei tifosi, è stato come fare un gol”

Dini Andrea -Crotone vs Messina
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia 1-1 | Uno dei migliori in campo, una parata spettacolare nella ripresa ha impedito al Crotone di subire una sconfitta. Si tratta del portiere Andrea Dini, una delle note positive della stagione degli squali.

A fine gara l’estremo difensore ha commentato così, a caldo, l’esito del match contro i Satanelli.

“Il gol subito? Io mi sono accorto che l’uomo che ha rimesso dentro la palla era in linea con me quindi vuol dire che qualcosa sicuramente non andava. L’ultimo nostro difensore era difronte me, lui invece si trovava in linea con me se non forse oltre la mia linea. Purtroppo si sbaglia, come possiamo sbagliare noi possono sbagliare anche loro. Ci sono stati magari momenti dove siamo stati penalizzati e altri no, fa parte del calcio. Bisogna però stare più attenti. Crei tanto, anche il loro portiere ha fatto dei bei interventi, diciamo alla prima occasione un pò così siamo andati sotto e non è stata facile. Siamo riusciti a portarla in parità cercando anche di vincerla alla fine, cerco sempre di vedere il portiere mezzo pieno”.

Un Crotone che a pochi minuti dalla gara ha dovuto registrare le assenze di Gomez e Cernigoi.

“Per noi tutti sono importanti. Chi ha giocato ha dato l’anima. Poi non è mai facile giocare fuori ruolo. Abbiamo tirato tanto in porta, fa parte del gioco, quando le gare non riesci a sbloccarle a vai sotto non è semplice. Sotto il profilo della voglia e della grinta è stata una buona prova”.

Una parata fondamentale per Dini su una ripartenza del Foggia.

“Quella parata è stata efficace in un momento delicato dove potevamo andare sotto di due reti. E’ stato bello sentire dietro di me un boato come un gol. Siamo rimasti in gara e abbiamo pareggiato”.

Classifica che si muove di un solo punto.

“Siamo là, credo che con questo atteggiamento, questa voglia e questa grinta – che non è mai mancata – di partite se ne perderanno e pareggeranno poche”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C