Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneFidelisAndria | Le curiosità: ospiti da 20 gare senza successi esterni

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFidelisAndria | In vista del match della 13esima giornata di Serie C tra Crotone e Fidelis Andria proponiamo alcune curiosità e statistiche legate alle due formazioni.

– Porta pitagorica sempre blindata allo Scida in campionato e squali a punteggio pieno in casa : Monopoli (2-0), Monterosi (1-0), Juve Stabia (1-0), Avellino (2-0), Virtus Francavilla (3-0) e Picerno (1-0).

– Guido Gomez è il giocatore più determinante del girone C: 10 dei 25 punti in classifica del Crotone sono arrivati grazie alle sue reti decisive.

– La Fidelis Andria è la formazione del girone C che perde il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai risultati del 45’: -7 il gap negativo dei pugliesi.

– La Fidelis Andria ha subito quasi un terzo dei suoi gol nei 15’ prima della pausa: 7 reti subite fra 31’ e 45’ di gara, inclusi recuperi, nessuno peggio dei pugliesi in questa fase di gara.

– Da 20 trasferte Fidelis senza successi: 7 pareggi e 13 sconfitte il recente bilancio esterno dei pugliesi, con ultimo successo datato 28 novembre 2021, 3-2 a Messina, in campionato.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU