Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFidelisAndria | Conosciamo l’avversario: una stagione difficile con l’obiettivo salvezza

Foto: Pasquale Leonetti - FidelisAndria.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFidelisAndria | La stagione della Fidelis Andria è nata e prosegue ancora in queste settimane sulla falsa riga della seconda parte di classifica, zona bassa. Per il club pugliese l’obiettivodi questa stagione è rappresentato dalla salvezza. Un gruppo con qualche difficoltà ma che al momento può contare su 7 punti, frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte con l’ultima posizione insieme a Messina e Picerno. Nelle ultime cinque giornate di campionato disputate la squadra allenata dal tecnico Mirko Cudini ha ottenuto solamente un successo, quello maturato tra le mura amiche contro il Messina di Gaetano Auteri per 3-0. Gli scarsi risultati hanno portato la proprietà a riflettere sul futuro della panchina in vista del proseguo della stagione.

Nell’ultima gara disputata, turno dell’undicesima giornata di Serie C, la Fidelis Andria ha ottenuto un pareggio, per 0-0, sul campo del neopromosso Gelbison, una delle formazioni “sopresa” di questo inizio di torneo. Una rosa con un tasso tecnico non eccelso, con elementi capaci di fare gruppo ma che devono scontrarsi contro le difficoltà dettate dalla presenza di squadre con calciatori di ben altra categoria. Nella stagione in corso, con tante squadre agguerrite in lotta per la salvezza, ci sarà da faticare e non poco per la Fidelis Andria per giungere al traguardo prestabilito.

La gara di Crotone sarà quindi una nuova gara da dentro o fuori per la compagine dei Leoni Azzurri che dovranno provare a strappare punti dall’Ezio Scida per provare a non distaccarsi dalle squadre attualmente impegnate nella zona Play-Out. Qualche assenze potrebbe andare a caratterizzare questo delicato match calabrese, con i biancazzurri che saranno chiamati ad onorare al meglio la magli, lottando, dal primo all’ultimo minuto, per sfatare un tabù, quello dell’Ezio Scida, per tutte le squadre del torneo ancora “off-limis” e senza gioie.

La Rosa:

Zamarion (p), Savini (p); Hadziosmanovic (d), Mariani (d), Ercolani (d), Delvino (d), Milillo (d), Pinelli (d), Dalmazzi (d), Fabriani (d); Arrigoni (c), Paolini (c), Zenelaj (c), Alba (c), Condorelli (c); Sipos (a), Bolsius (a), Pavone (a), Persichini (a), Orfei (a)

Crotone – Fidelis Andria, gara in programma nella giornata di domenica 13 novembre 2022 a partire dalle ore 17:30 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO