Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCosenza | Mustacchio: «Vogliamo partire subito forte»

Un nuovo anno che si apre in casa Crotone con la marcia di avvicinamento al secondo “derby” di questa stagione. Crotone e Cosenza sono pronte ad affrontarsi nuovamente nella serata di lunedì 20 gennaio a partire dalle ore 21:00 al “San Vito – Marulla”.

«Finalmente si torna in campo, non vedevamo l’ora di ricominciare. Questo girone di ritorno rappresenterà un vero e proprio “nuovo” campionato e decreterà i risultati finali. Non vediamo l’ora di iniziare a giocare per mettere i primi punti nella nostra classifica».

La prima avversaria del nuovo anno sarà il Cosenza, squadra che verrà affrontata nel “derby” tutto calabrese.

«Sappiamo dell’importanza di questa partita per i nostri tifosi e per la città e a maggior ragione dovremo essere molto intelligenti. Conosciamo le loro qualità, le stiamo studiando e per questo contiamo di farci trovare al meglio. Cominciare bene e con i primi tre punti è fondamentale per l’inizio di questo girone di ritorno. Sarà una partita “tosta” ma proveremo a mettercela tutta».

Un bilancio su questo girone di andata.

«E’ stato un girone di andata positivo, c’è stato un mesetto dove abbiamo perso punti per strada. Dobbiamo fare vedere ancora di più il nostro valore, personalmente posso migliorare e dare ancora tanto alla squadra».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Trony – Laterale – 06/09/2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CAMPIONATO